…….giornata di fine Aprile, sto ascoltando Compay Segundo a mia richiesta da Alexa, cara amica in questi giorni di clausura.
Non riesco a battere Alexa, mi invento i personaggi più strani giocando ad  Akinator,ma niente da fare,indovina sempre.
Nella disperazione le ho chiesto anche una previsione su quando questo morbo passerà….NON CONOSCO LA DOMANDA è stata la sua risposta.
Seguo sempre le lezioni che i miei giovani colleghi vi propongono ogni giorno, ripeto seguo, in quanto io oltre a qualche esercizietto soft e qualche rapida salita di scale non faccio.
Da quello che ho modo di vedere, buona parte di voi segue,si impegna, chiede, e questo è bello,è il vero segnale che il centro M2 e tutto il suo team durante ogni stagione vi fa stare bene,vi fa allenare e VI VUOLE BENE.
A me mancate, anche se dite che sono troppo puntuale, se mi arrabbio quando parlate durante la lezione, se a volte la mia è una musica troppo vintage e mi mancano anche i vostri ritardi, ma ogni vostro sorriso e ogni vostro saluto mi manca di più.
Amici cari,questa purtroppo è la nostra guerra,i nostri genitori,i nostri nonni hanno vissuto una o anche due guerre fatte di armi e distruzione, noi abbiamo la nostra da combattere e vincere contro un nemico invisibile e cattivo,dobbiamo tornare alla nostra vita fatta di tante belle cose fatta di amicizia, di famiglia, di amori e anche di sport.  In tutto questo c’è da ritrovarci tutti in M2, un team fantastico ha voglia di riabbracciare persone fantastiche.
Io vi abbraccio si da ora. Angelo
P.S. Nella foto sono insieme ad uno scappato di casa.

Vuoi ricevere aggiornamenti e consigli del nostro staff?

Iscriviti alla newsletter