M2 movement sostiene l’iniziativa Insieme in salute promossa dal Gemelli Molise

Insieme in salute è un percorso di conoscenza sui temi della salute, con l’obiettivo di favorire l’empowerment della popolazione. Con questa iniziativa si vuole offrire un luogo di incontro tra cittadini, associazioni ed esperti.

Il progetto è promosso dal Gemelli Molise con il patrocinio di Regione Molise, Provincia di Campobasso ; Comune di Campobasso ; Ufficio Scolastico Regionale, Ordine dei Medici Campobasso ; Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso; Ordine Dei Giornalisti Del Molise; Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso; Ordine del Santo Sepolcro; FIGC Molise; Pasta La Molisana, Fonte del Benessere Resort ***** ,Comitato Paraolimpico; M2 movement, La Molisana Magnolia Basket.

Collaborano anche numerose associazioni coordinate dal Csv Molise: Avis Campobasso “N. Scarano” – Admo Molise “C. Sabatelli” ; Associazione Italiana Celiachia Molise, Amici dell’Università Cattolica Molise ; Ail Campobasso, Unitalsi Molisana – Io Non Rischio 2020 Associazione il Cuore delle Donne; Iris, Lilt Campobasso, Lilt Isernia, Lions Club Campobasso.

Per partecipare basta seguire la nostra pagina facebook o quella di Gemelli Molise

Registrati all’evento per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti

EVENTO FACEBOOK

Ti è mai capitato di sentire le tue gambe stanche e pesanti, soprattutto la sera? Non sottovalutare questo sintomo. In realtà potrebbe essere piuttosto serio, ed essere il primo segnale di una malattia venosa.  In Europa circa il 40% degli adulti soffre di disturbi del sistema venoso. Le conseguenze sono le vene varicose e altri tipi di problemi legati alla circolazione.  Esperti del Gemelli Molise e rappresentanti del volontariato ne parleranno nel corso del Webinar “Insieme per il Benessere”, quinto appuntamento del percorso Insieme in Salute,  che si terrà martedì 23 marzo alle ore 16.30 sul sito di Gemelli Molise e la Pagina Facebook dell’Ospedale e in contemporanea anche sulla nostra Pagina Facebook. Ma non si parlerà solo di vene varicose, ma di tutti i problemi vascolari in generale  (aneurismi, tronchi sovra aortici, patologie delle carotidi etc.). Gli esperti risponderanno in diretta a tutte le domande del pubblico.  

Clicca qui per ricevere il pro memoria: https://fb.me/e/1mbjh5CXr