TI PRESENTIAMO

BODY SCULPT

La nuova tecnologia Body sculpt si basa su un sistema innovativo che permette
di ridurre il grasso localizzato, tonificando e “costruendo” i muscoli.

Qual è la tua zona critica?

GLUTEI

ADDOME

INTERNO COSCIA

CULOTTE DE CHEVAL

Il trattamento Body Sculpt permettere la riduzione del grasso localizzato in quelle che sono le zone più tradizionalmente colpite come glutei, pancia e fianchi, riesce ad agire in profondità su quello che è il tessuto muscolare, andando ad incrementarne la massa.

GLUTEI

SOLLEVA E RASSODA

Body sculpt riproduce efficacemente tutti gli effetti metabolici che solitamente si verificano in un allenamento normale, in soli 30 minuti di seduta.

Attraverso questa tecnologia, che agisce  in modo localizzato sul gluteo, la zona trattata si adatta alle condizioni della contrazione muscolare estrema, favorendo i cambiamenti della struttura muscolare.

Con BODY SCULPT  è possibile ottenere una crescita volumetrica considerevole della fibra muscolare, che chiaramente si traduce in un incremento del volume muscolare, dunque della densità delle fibre dei muscoli e l’aumento del metabolismo basale per cui anche da fermo brucerai più calorie.

BODY SCULPT è di fatto il primo approccio non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto dei glutei.

ADDOME

RIDUCE IL GRASSO ADDOMINALE

Le potenti contrazioni muscolari intensificano l’attività cellulare grazie alla quale si provoca una lipolisi (distruzione del grasso) intensiva e spontanea.

BODY SCULPT è una tecnica rivoluzionaria di body contouring: una semplice sessione da 30 minuti è in grado di riprodurre i medesimi effetti di 20.000 crunches in palestra.

BODY SCULPT è di fatto il primo approccio non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto dell’addome.

INTERNO COSCE

RIDUCE I CENTIMETRI

Grazie all’azione di rimodellamento di BODY SCULPT è possibile vedere fin dalle prime sedute una riduzione di cm dell’interno coscia.

Le contrazioni muscolari sovramassimali indotte si accompagnano ad una accelerata reazione metabolica che attiva una vera lipolisi nelle cellule adipose.

CULOTTE DE CHEVAL

RIDUCE E RIMODELLA

Le culotte de chaval sono un fenomeno che riguarda molte donne. Deforma i fianchi, i glutei e la parte superiore delle cosce a causa del troppo grasso, che modifica l’aspetto armonico della silhouette.

Le culotte de chaval sono particolarmente difficili da togliere pertanto una dieta da sola non basterebbe.  Proprio per questo il protocollo BODY SCULPT interviene in maniera localizzata attraverso il posizionamento dei manipoli nelle zone critiche. E così riscolpirà la zona dei glutei, cosce e fianchi restituendoti un’armonica silhouette.

L’aspetto “sollevato” e curvo dei glutei diminuirà l’aspetto delle borse laterali. Il trattamento è piacevole: si avvertono contrazioni muscolari simili ad un’intensa sessione sportiva.

Ecco cosa accade al grasso durante
il trattamento Body Sculpt

Tonifica e rimodella la shilouette aumentando la densità e il volume muscolare come in una seduta di allenamento in palestra. Inoltre favorisce il processo di riduzione del grasso in modo localizzato e aumenta il metabolismo basale

“Vi ascolto sempre con attenzione, quando in tante mi chiedete come risolvere un problema, legato al vostro aspetto estetico, che non vi fa stare bene, che vi rende impacciate, spente! Mi sintonizzo sulle vostre richieste per mettere le mie competenze e conoscenze a servizio della vostra felicità.
La scelta di questo ulteriore passo innovativo, nel mio meraviglioso mondo beauty dell’M2, è perché voglio mettere un punto definitivo alle criticità circa l’aspetto poco piacevole del vostro addome, dei glutei piuttosto che delle gambe, così come mi riferite dalle nostre chiacchierate. Non è solo una questione di tecnologia di avanguardia, ma di come, utilizzandola con la nostra metodologia innovativa, potrò darvi una risposta certa, senza fronzoli, che vi libererà da ogni problema. La ricerca della felicità è un moto perpetuo, ed io vi voglio rendere felici. Sempre.”

Amelia Mascioli

Prova Body Sculpt

37€

anzichè 100€

Cosa comprende la seduta

CHECK UP PRELIMINARE

  • Anamnesi preliminare
  • Analisi dello stadio di cellulite sussistente
  • Compilazione scheda, programma e obiettivi
  • Analisi età biologica
  • Analisi stato di idratazione
  • Analisi spot di infiammazione (dato molto importante ma spesso trascurato e che se non analizzato rischia di farti fallire nell’avere il corpo che sogni)
  • Analisi del genotipo
  • Misurazione di 24 temperature per scoprire in modo scientifico il livello di ritenzione idrica

Trattamento con il rivoluzionario BODYSCULPT

  • Il trattamento body sculpt è utilizzato per imitare l’allenamento,tonificare e rimodellare in profondità la struttura muscolare.
  • La seduta offre incremento delle miofibrille già esistenti e la produzione di nuove fibre muscolari. Questo rinnovo del tono muscolare aiuta ad aumentare la decomposizione dei grassi(lipolisi)
  • Garantisce un effetto rimodellante visibile e duraturo, rafforza e incrementa la muscolatura e riduce in modo localizzato il grasso in eccesso