#iomiallenoacasa

M2 Movement
BODY FOOD & MIND
#FACCIAMOLANOSTRAPARTE
#ALLENIAMOCIINSIEMEACASA

Gentile cliente,
In un momento come questo il nostro staff vuole rimanerti vicino.

Viviamo tutti con gli stessi timori, ma mai come adesso, dobbiamo eliminare i pensieri negativi ed alimentare quelli positivi!
👉Il nostro consiglio è fare in modo che le nostre giornate siano organizzare secondo un preciso timing nel quale, ora più che mai, dobbiamo dedicare uno spazio importante all’allenamento, perché l’allenamento contribuisce ad innalzare le nostre difese immunitarie, abbatte i livelli di stress e ci aiuta a rimanere in forma per sempre! Anche contro questo diabolico virus!

💙 Abbiamo pertanto pensato di fare qualcosa per te, rimanendo distanti ma uniti.
😍 Abbiamo creatoun Planning delle nostre attività di fitness, proprio quelle che frequentavi in M2, in cui i nostri trainer, mediante lezioni live, faranno attività con te, e potrai interagire, allenarti e ritrovare il tuo gruppo direttamente da casa!per gli amanti del nuoto abbiamo creato lo stesso tipo di incontri live in cui affronteremo con i tecnici tematiche interessanti legate al mondo acquatico.

Siamo consapevoli che nulla potrà sostituire in pieno la normalità ed il calore cui eravamo abituati ed al quale torneremo… questo è un “rimedio” per restare vicini, per esserci, per non vanificare l’eccellente lavoro svolto fin ora, per continuare a fare a casa esattamente quello che facevamo insieme, e per facilitare dunque la ripresa quando questo momento sarà terminato!
Questa è la “GARA DELLE GARE”, che vinceremo uniti…. e su quel podio saliremo tutti sul gradino più alto. Tutti numeri uno!
Penseremo noi a tutto, tu devi solo ESSERCI!

All’interno del gruppo troverai tutte le indicazioni per partecipare alle LEZIONI IN DIRETTA CON I NOSTRI TRAINER!

Un abbraccio e a prestissimo!
TEAM M2 MOVEMENT

Accedi al gruppo facebook per restare sempre aggiornato su tutte le lezioni

ACCEDI AL GRUPPO FACEBOOK

Come partecipare alle lezioni

Prima di partecipare a una lezione è necessario scaricare l’APP ZOOM (è gratuita)

• SE USI IL PC o il MAC: L’app ZOOM si installerà da sola quando cliccherai sul link de, quindi verrà automaticamente scaricato ZOOM sul tuo pc. Puoi comunque scaricarlo da qui https://zoom.us/client/latest/ZoomInstaller.exe

• SE USI UNO SMARTPHONE O UN TABLET ANDROID: puoi scaricarla direttamente cliccando qui https://play.google.com/store/apps/details….

• SE USI UN iPHONE O UN iPAD: puoi scaricarla direttamente cliccando qui https://itunes.apple.com/us/app/id546505307

Per partecipare al WEBINAR M2 movement dovrai cliccare sul link che ti invierò nel prossimo messaggio

Il dispositivo ti porterà direttamente alla pagina di registrazione (se non hai scaricato l’APP ZOOM, ricordati prima di scaricarla dall’Apple Store o da GooglePlay) nella quale dovrai compilare i campi richiesti.

Immediatamente entrerai nella “sala” virtuale.
Non avere paura se non vedi il relatore e vedi solamente un logo… significa che la Lezione ancora non è iniziata.

Durante la LEZIONE potrai interagire con il Trainer e tutti i componenti del gruppo

Se non hai facebook …

Se non hai facebbok ecco di seguito i link delle lezioni

Ricoda che i link saranno attivi dall’ora di inizio della lezione, quindi non ti preoccupare se fino a quel momento risulteranno non attivi.

Lezioni del Giorno

Functional

ore 18.30

VAI ALLA LEZIONE

Vuoi ricevere aggiornamenti e consigli del nostro staff?

Iscriviti alla newsletter